Si avvisano i visitatori che questo sito utilizza dei cookies per fornire servizi ed effettuare analisi statistiche anonime. Continuando la navigazione su questo sito, si acconsente all'uso di tali cookies. In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookies cambiando le impostazioni del proprio browser. Per maggiori informazioni andate nella pagina cookies policy del blog.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. Le immagini delle copertine le trame dei libri e i video riprodotti sono di proprietà delle rispettive case editrici e degli autori. Alcune immagini sono state trovate su pagine web e per questo sono da considerare di pubblico dominio.


lunedì 2 ottobre 2017

Riapertura del blog

Ciao a tutti. Siamo a ottobre, povera me, sono passati mesi dall'ultimo aggiornamento. Un po' troppo, eh? Posto intanto un avatar che ho fatto su me stessa. Direi che ci siamo, mi assomiglia abbastanza. Anche se i miei occhi sono più azzurri e la bocca... va beh, poco importa.

E' vero, cerco di organizzarmi ma, per quanto faccia, non riesco a star dietro alle mille cose dietro cui mi cimento. E' ora di concentrarmi su poche cose, ma fatte bene, giusto? Già.
Comunque, a settembre mi sono dedicata a una cover che mi hanno richiesto; poi ho partecipato a un concorso con ben quattro disegni, vedremo come andrà.
Ma ho anche riaperto l'altro mio blog, ho intervistato parecchia gente, ho gestito l'unico gruppo Facebook di cui sono amministratrice (con altre due admin), ho letto libri e manuali, ho corretto un libro altrui ecc.
L'unica cosa a cui non ho messo mano è la scrittura. Tasto dolente.
Anche qua, è ora di riprendere. Pian piano farò tutto, me lo sono ripromessa, ma il tempo è quello che è. E, più di un tot al giorno, non riesco e non posso fare.
Intanto, posto un disegno che non è stato scelto a un concorso. Alla prossima. A breve, stavolta. ;)

Nessun commento:

Posta un commento