Intanto, premio Strega del crepuscolo con un'intervista.

1) Chi è Strega del Crepuscolo?
Ciao a tutti, questa è la domanda più difficile in assoluto a cui rispondere. Quando non sono occupata a preparare pozioni passo il mio tempo leggendo, occupandomi del blog e lavorando.
2) Come mai hai scelto questo nome?
Volevo un nickname legato ai libri e, visto che l’autore che mi ha fatto innamorare del fantasy, è stato Terry Brooks mi sono ispirata ai suoi libri e ho scelto il nome di un suo personaggio. Senza contare che amo le streghe e… sì si tratta di un personaggio cattivo, dovrei incutere timore in effetti… ma non sono molto brava in questo.
3) Sei tante cose: blogger, scrittrice, sognatrice. Ma se dovessi fare una scelta, quale metteresti al primo posto?
Non saprei… forse lettrice perché tutto è nato dal mio amore per i libri e per la lettura. Grazie a questo ho conosciuto Yoko e così è cominciato tutto. Le tre cose sono legate tra loro, la passione per la lettura mi ha spinto a scrivere e questo mi ha portato al blog. Insomma è tutto collegato.
4) Come ti sei avvicinata al mondo letterario?
Ho sempre amato leggere, fin da bambina, dalle favole, alla mitologia arrivando al fantasy. Diciamo che sono cresciuta a pane e libri.
5) Cosa sogni per il futuro?
Vorrei che il nostro blog, il nostro progetto, continuasse a crescere. Vorrei riuscire, prima o poi, a finire di scrivere il mio famoso libro fantasy. Lo definisco “famoso” perché lo sto scrivendo da anni e tutte le volte che lo riguardo trovo qualcosa da modificare e, al tempo stesso, non riesco a scrivere il finale.
6) Un messaggio per chi ti sta leggendo ora.
Caro lettore, se ami i libri, le serie tv e vuoi essere aggiornato sulle nuove uscite: vieni a trovarci sul blog delle Tazzine di Yoko! Ti aspetto!
7) Un link dove possiamo trovarti.
Vi aspetto sul nostro blog: http://www.letazzinediyoko.it/ potete trovarmi anche su facebook sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/pages/Le-tazzine-di-Yoko/343679375715326?fref=ts oppure sul mio profilo: https://www.facebook.com/stregadelcrepuscolo85
Nessun commento:
Posta un commento