Si avvisano i visitatori che questo sito utilizza dei cookies per fornire servizi ed effettuare analisi statistiche anonime. Continuando la navigazione su questo sito, si acconsente all'uso di tali cookies. In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookies cambiando le impostazioni del proprio browser. Per maggiori informazioni andate nella pagina cookies policy del blog.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. Le immagini delle copertine le trame dei libri e i video riprodotti sono di proprietà delle rispettive case editrici e degli autori. Alcune immagini sono state trovate su pagine web e per questo sono da considerare di pubblico dominio.


lunedì 14 aprile 2014

Al lavoro

Eh sì, pubblicizzo gli altri, ma non è che faccio solo quello. images1SFHINGZ
Sto lavorando a 3 romanzi contemporaneamente: una specie di fantasy che è una rivisitazione di una storia nota e molto antica, un romanzo chick lit frizzante, ironico e moderno e il rifacimento, con l'aggiunta del seguito e del finale, del mio romanzo "Grido d'amore - Quando il sogno non basta". Per ora almeno si chiama ancora così, in attesa che un mio evento sveli il nuovo nome scelto. imagesXBARKJPF
E poi mi diletto con i lavori artistici. imagesPOMHZR7P
Quindi, tra un impegno e l'altro, mi auguro buon lavoro da sola. Ahahah sono fuori, fusa... forse un po'. :P Ho scelto un po' di immagini divertenti per l'occasione. ;) imagesXECX0JUI
imagesUMI7BR1N
images2329CGFP
Immagini prese da Internet, ma solo al fine di abbellire il post.

2 commenti:

  1. io sto lavorando ad una serie di racconti di una quarantenne che va in giro a fare dispetti (autobiografia?) ad una cosa da fare in teatro sulla fatica delle mamme e a racconti da treno, mentre cucio borse e borsellini, Non ce la farò mai"!

    RispondiElimina
  2. Ciao, lavoraci sopra. Sai che io sono qua, se vorrai pubblicità.

    RispondiElimina