Si avvisano i visitatori che questo sito utilizza dei cookies per fornire servizi ed effettuare analisi statistiche anonime. Continuando la navigazione su questo sito, si acconsente all'uso di tali cookies. In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookies cambiando le impostazioni del proprio browser. Per maggiori informazioni andate nella pagina cookies policy del blog.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. Le immagini delle copertine le trame dei libri e i video riprodotti sono di proprietà delle rispettive case editrici e degli autori. Alcune immagini sono state trovate su pagine web e per questo sono da considerare di pubblico dominio.


giovedì 20 febbraio 2014

E finalmente scrivo anche io

Ciao a tutti. Era da parecchio che non mi confidavo, un po' perché ero presa da lavori artistici vari, dalle letture, dalle recensioni, e un po' perché di recente ho preso una decisione che, inevitabilmente, sta segnando il mio percorso letterario. Purtroppo non posso ancora parlarne come si deve, devo aspettare le prove scritte per "regolarizzare" e dare un senso di autenticità a quello che ho scelto di fare. E qui entra in gioco la posta e una delle mie case editrici. Sono in attesa, anche se ogni giorno che passa non mi porta niente di nuovo, tranne che ieri ho finalmente ripreso a scrivere. Ho provato una bellissima sensazione e mi sono sfogata, nonostante sia solo a pag. 2 del mio nuovo libro. Beh, è un A4, di righe ne ho scritte molte. :P Scherzi a parte, non voglio lasciarmi sopraffare dai miei impegni e relegare questo nuovo scritto in un angolo. Poco per volta cercherò di procedere step by step, ossia passo dopo passo.
untitledsr

Nessun commento:

Posta un commento